28 dicembre 2017

Kit cucito

Buongiorno a tutti! 
Oggi vi voglio mostrare un idea regalo che ho realizzato per i regali di un'amica: un kit cucito.
Sono partita da una scatola semplice e ho tolto le viti per poter dare una generosa mano di acrilico bianco all'interno, e di acrilico grigio all'esterno.


Dopo aver cartavetrato un pochino la parte grigia per dare un effetto meno omogeneo (la foto non rende ma ha parti più chiare) ho dato un paio di generose mani di vernice opaca e ho lasciato asciugare prima di rimettere le viti e assemblare lo scrigno. 


La richiesta è stata molto "fronzolosa", per cui ho decorato la cassa con pizzi e merletti a go-go



E il sopra, sempre su richiesta, è stato decorato con gli attrezzi del cucito e un cuore in pannolanci per mettere gli aghi.



Un abbraccio a tutti quanti e Buon Anno Nuovo a tutti!!! Vi aspettiamo nel 2018 con nuove sfide, un nuovo sponsor e tante idee creative da condividere con voi <3

A presto,

XOXO
- Jade -

Nessun commento: