lunedì 4 dicembre 2017

Challenge #dicembre

Buongiorno a tutti, buon lunedì e sopratutto buon Dicembre!!! Siamo finalmente arrivate al mese più magico dell'anno, al periodo delle feste, delle luci, dello sbrilluccichio... il periodo del Natale e con questo splendido mese arriva quindi anche la nostra ultima sfida. Ecco la mood board che abbiamo preparato per voi:


Claudia ha realizzato delle tags chiudipacco per le amiche, ispirandosi alla Palette colori. 


Daniela ha seguito lo sketch card per il suo biglietto d'auguri! 


Monica ha creato una card seguendo però lo sketch layout


Laura ha utilizzato come base lo sketch layout per immortalare la sua prima foto dicembrina.


Jade ha decorato una candela seguendo il vincolo "Christmas in blue"


E infine Anna, la nostra guest, ci propone questa bellissima card 


Anche per il mese di Novembre siete state numerose e vi ringraziamo davvero tanto, è bello vedere i vostri progetti, la varietà di idee e le diverse tecniche che utilizzate. Brave!!!
Ma come sapete la vincitrice è una sola  e questo mese abbiamo scelto

Laura - PAPER L
il tuo pinguino ci ha davvero colpite!


Complimenti Laura! Sarai la nostra prima guest del 2018, scrivici per conoscere la prossima mood board e per ricevere il premio offerto dal nostro sponsor


Ed eccoci anche alla prima sfida del nostro Christmas game.
Ai tavoli, prendete le carte, i timbri, i colori e...create! Per partecipare dovrete caricare le vostre cards (SOLO CARDS) nella cartella che abbiamo creato sulla nostra pagina Facebook. Più lavori postate e più possibilità avrete di vincere! Il giorno di Natale estrarremo con Random una fortunata che vincerà il premio offerto dal nostro sponsor YupplaCraft.
La sfida del mese e il gioco delle card sono due cose ben distinte, quindi potete partecipare ad entrambe così avrete anche più opportonutità di vincere un doppio premio!


Qui sotto invece potete linkare i vostri lavori per la sfida relativa alla mood board di dicembre. Vi aspettiamo numerose come sempre!
.


1 commento:

Paper L ha detto...

Grazie mille! Sono contentissima. Vi ho già scritto. Buona settimana, Laura