Pagine

lunedì 7 agosto 2017

Challenge #agosto

Fra le stagioni più bella è l'estate siamo tutti pronti a far follie.
Cantava così Little Tony nella sua -mare, profumo di mare- e sulle note di questa bella canzone vi lanciamo la nuova sfida del mese di Agosto.
Questo mese non vi faremo compagnia con i soliti post che trovate ogni Lunedì e Giovedì sul blog perché ci prendiamo un momento di pausa, per rilassarci, ricaricare le batterie e tornare così a Settembre con nuove idee e nuovi spunti per tutte voi.



Daniela ha realizzato una card per un compleanno davvero speciale ispirandosi al vincolo summerland e allo sketch!


Anche Jade ha realizzato una card a tema ispirandosi alle foto della moodboard e seguendo la palette colori.


Claudia ha realizzato una card ispirandosi allo Sketch card e al vincolo.


Laura ha realizzato un mini che è anche un po travel e un po midori ispirata dalle foto della mood board.



La nostra guest designer, Cinzia, ha creato un layout seguendo lo sketch e traendo ispirazione dalle foto della mood board.


Ringraziamo tutte le ragazze che hanno partecipato alla scorsa sfida, siete state davvero tante e avete creato dei bellissimi lavori! La vincitrice per il mese di luglio può essere una sola e quindi decretiamo che ad aggiudicarsi  il buono offerto dal nostro sponsor


è
MONIA

con questa tag colorata



A tutte le altre ricordiamo che potete partecipare alla sfida (indicando quali elementi dalla mood board scegliete) entro il 31 agosto linkando il post del vostro blog nella ranetta blu qui sotto. Per chi non avesse un blog nessun problema! Potete inviarci una mail con la foto della vostra creazione, oppure postarla direttamente nell'apposita cartella sul gruppo Facebook.

Buone vacanze a tutte voi, noi non spariremo, nel frattempo vogliamo vedere quali meraviglie creerete anche questo mese.

*

Nessun commento:

Posta un commento