13 luglio 2017

Un cuore grande per una grande amica

Buongiorno !!!!
Oggi vi mostro la card che ho realizzato per una carissima amica.
Vi avviso, armatevi di santa pazienza se volete realizzarla come la mia !

Per prima cosa ho fustellato il cuore sulla crepla adesiva, fin qui poco male, ho mantenuto però solo i contorni ed eliminato il resto, attaccandola sulla card, con i " buchi ".



Ho poi fustellato lo stesso cuore sulla crepla bianca glitterata e con molta, moltissima, pazienza sono andata a "tappare i buchi"



Un sentiment fustellato sempre con la crepla rossa, un pò di washi ed il gioco è fatto!
Io l'adoro questa fustella a cuore!!!!



A presto
Claudia 




2 commenti:

Saya ha detto...

è meravigliosa Claudia! se riuscirò mai ad avere una bigshot sicuro che non me la lascio scappare questa fustella!XD

CLAUS ha detto...

Grazie mille!!!
Si poi è molto versatile!