01 giugno 2017

Card Thank You

Ciao a tutti,

oggi è un giorno triste per me... a causa di vari motivi privati, ho preso la decisione di lasciare il blog di Scrapbookingitalia. Questo purtroppo sarà il mio ultimo post, quindi vorrei utilizzarlo principalmente per salutare tutti voi che ci seguite sempre e per ringraziare con tutto il cuore le mie compagne del Team.
Siamo state assieme per circa 3 anni, in questo tempo ho imparato davvero tanto da voi sullo scrap... anche a spendere un sacco di soldi per cose "ASSOLUTAMENTE NECESSARIE, DI CUI NON SI POTEVA FARE A MENO..."  XD  
Siete state delle compagne fantastiche e delle amiche scrappose uniche!!!

Per questa occasione ho deciso di realizzare una card per voi... spero vi piaccia!!





Avrei scritto molto di più, ma temevo di farvi venire il latte alle ginocchia... :P quindi ho deciso di limitarmi ai ringraziamenti... SIETE MITICHE RAGAZZE!!!!!! <3

Buono scrap a tutti!!!

Ciaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo

Alessandra

4 commenti:

Jade ha detto...

Ho ancora in memoria la tua prima mail Ale... La prima cosa che ho pensato di te è stata quanto tu fossi dolce e conoscerti di seguito ha solo che confermato l'impressione... Continua il tuo viaggio scrapposo e coloralo come tu sai fare!! Ti abbraccio forte Ale e in bocca al lupo per tuuto <3

daniela.peduli ha detto...

Ale, ciaoooooooooooo!!! Mi dispiace tantissimo ma rispetto la tua decisione!! Grazie mille per avermi accolto nel blog, sei una persona speciale! In bocca al lupo per tutto! Un grosso bacio!!

Monica ha detto...

Alessandra abbiamo fatto parte di questo percorso insieme, abbiamo condiviso le gioie (e a volte le delusioni) di questo blog ed è stato un piacere averti nel DT! Sicura che questo non sarà un addio ma un arrivederci, ti ringrazio e ti faccio un grosso in bocca al lupo X tutto 😘❤️🍀

CLAUS ha detto...

Faccio finta che Mauro non mi chieda ancora di te e ti dico che sei una grande artista a prescindere dallo scrap!!!
Buon tutto Ale!
Un abbraccio
Claudia