lunedì 22 maggio 2017

ABC dello scrap: M come Memory Dex

Ciao a tutte e bentornate nel nostro blog! 
Oggi vi parlerò di una cosa di cui mi sono totalmente innamorata! Il Memory Dex Spinner!! Se già lo conoscete credo proprio che mi darete ragione... per chi invece non lo conoscesse ancora vi spiego brevemente cos'è! Avete presente quell'aggeggio a rullo,  da scrivania, che serve in ufficio come rubrica? Beh, mi ha sempre attirato, ancora prima di vedere cosa ne avesse fatto Heidi Swapp!! Non vi dico appena ho visto la versione di Heidi!! L'ho puntato su un sito senza tanto informarmi e quando l'ho trovato in fiera l'ho subito comprato! E subito ho dovuto prendere le fustelle per fare le card a misura e ovviamente il perforatore!!! Qualcuno mi capisce vero??




Beh una volta avuta tra le mani tutta l'attrezzatura dovevo solo mettermi all'opera! E cercando ispirazioni sul web... da perderci davvero la testa... ho cominciato a seguire Lorrie Nunemaker, bravissima! e mi sono iscritta al suo gruppo su facebook dove organizzano swap! 



vi lascio qualche fotina di card appena realizzate! Non vedo l'ora che il mio memory dex sia pieno zeppo di card da sfogliare!!!


Col perforatore si possono semplicemente forare le card del PL!


Adoro le frangine e la passamaneria a pompon!


Potevo non dedicarne una anche ai miei adorati flamingooooo?!?!?


questa fustella l'adoro!!


Si possono anche mettere ovviamente le foto, e fare un "album" alternativo!


foto fustellata!


qui ho fustellato una card di acetato


infine non poteva mancare una shaker card!!

Vi aggiornerò presto appena avrò un altro pò di card da mostrarvi!!


Dai, ve la dico tutta: ho comprato anche questo!!! In previsione di riempire subito il rullo!! Dove le mettevo altrimenti le altre card?! (Memory Dex Tray, sempre di Heidi Swapp!!)


Beh, stavolta è proprio tutto!!
Spero di avervi lasciato la curiosità di approfondire... non ve ne pentirete!!

XXX

6 commenti:

Giada Jade ha detto...

no ma.... sei da denuncia per istigazione allo shopping!!!! Dani hai fatto un lavoro più bello dell'altro <3 super!!!!!!!

Gina ha detto...

Mi associo a quanto detto da Giada!! Era da un po' che vedevo sul web questo tipo di carte ma ero convinta che in Italia non si trovasse il supporto!!! Ma ora so che c'è e quindi hai fatto nascere in me una nuova esigenza!!! Andrò in rovina uno di questi giorni!

Monica ha detto...

Dany ti banno dal gruppo! Non puoi creare queste necessità 😂
Comunque hai fatto un lavoro stupendo!

CLAUS ha detto...

ME SERVEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DANIELA TE ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

daniela.peduli ha detto...

ragazze grazie mille, sono contenta che il post via sia piaciuto e scusate se ho fatto venire delle voglie a qualcuno ;)

Elisabetta Gori ha detto...

Le tue card per la memory sono una più bella dell'altra, complimenti!