lunedì 3 aprile 2017

Challenge #aprile

Aprile dolce dormire...quindi tutti a nanna così noi possiamo scrappare in pace!
Scherzi a parte ormai la primavera è sbocciata e la Pasqua è alle porte ed oggi inizia la nostra nuova sfida.
Una palette dai colori tenui, un vincolo che cade a pennello per questo periodo, due sketch molto versatili e delle foto ispirazione da far venire gli occhi a cuoricino.

Per partecipare alla sfida potete scegliere uno o più degli elementi che vi proponiamo, viene ammesso qualsiasi tipo di creazione purchè sia scrap, ricordate di mettere nei vostri post il link della sfida e l'emento/i con cui partecipate.
Per immettere i vostri lavori avete a disposizione la ranetta blu in fondo al post, per chi non avesse un blog può mandare la foto alla nostra mail scrapbookingitalia@gmail.com o postarla nella cartella apposita sul gruppo facebook.


Ora veniamo alle ispirazioni del nostro team.

Monica ha decorato una fetta di legno per abbellire la casa a Pasqua, seguendo la palette di colori, la foto ispirazione e il vincolo fiori:


Claudia ha realizzato una card di compleanno seguendo lo sketch in versione orizzontale e utilizzando il vincolo fiori:


Laura ha creato un layout ispirandosi alle fotografie, usando la palette colore, il vincolo fiori e seguendo lo sketch layout:


Daniela ha realizzato delle decorazioni per cupcake di Pasqua, ispirandosi alla palette e al combo delle immagini:



Rita ha creato una card Pasquale seguendo lo sketch, la palette di colori e la foto ispirazione:



Jade ha alterato una cornice seguendo lo sketch card, la palette e il vincolo fiori


Mariarosa  ha preparato un quadretto primaverile con il vincolo dei fiori, abbellito da un fiore di fil di ferro che servirà a sostenere una foto.


Infine la nostra guest designer Betta ci delizia con una card per una Cresima creata ispirandosi alle fotografie e utilizzando il vincolo fiori.



La vincitrice della sfida di Marzo, che si aggiudica il premio del nostro sponsor e che sarà nostra guest designer nel mese di Maggio è


con questi adorabili sottopentola


Complimenti Sabrina, scrivici una mail a questo indirizzo Scrapbookingitalia@gmail.com per avere i prossimi vincoli e sapere come ritirare il tuo premio offerto da:


A tutte buono scrap!

2 commenti:

Sabrinaph0 ha detto...

Uau grazie ragazze!!!!

Likilu.com ha detto...

Complimenti, molto creative.