02 marzo 2017

Scatola Poste riciclata

Amo riciclare le cose, e amo anche fare in fretta. Avevo bisogno di una scatola carina e ho pensato a quella  delle Poste....quelle orrende  giallo limone.

Io odio alterare le scatole perché  ci metto un sacco con tutti quei lati... così ho pensato di colorarla aperta, così  ci sono solo due lati!


Ho ricoperto il lato esterno con della carta velina, per dare un effetto stropicciato


Ho poi colorato e fatto degli stencil, sempre nella parte esterna. Ho usato un bel grigio com sfondo. La parte interna l'ho fatta tutta blu scuro.


Sul lato esterno ho picchiettato con del colore celeste, soprattutto nelle piegature. 

Con il Gelli Plate home made ho decorato l'interno con il celeste e l'esterno con il blu.

Prima di assemblare ho dato una mano di Mod podge da entrambi i lati, perché  non sopporto  la sensazione al tatto del colore acrilico.

Poi ho iniziato ad assemblare e incollare.


Dietro ho inserito uno spago per aiutarmi ad assemblare e perché  ci stava bene. Ho ripassato il blu nelle pieghe o dove si intravedeva quell'orrido giallo.

Con il tampone embosser e la polvere argento ho impreziosito i lati visibili.

Davanti:


Dietro:


Aperta:

In particolare la parte superiore:



....è piena di regalini per il Nazionale! Ecco a cosa mi serviva!!!!


Nessun commento: