23 marzo 2017

Fuori porta nascita

Ciao a tutti,

Oggi vi mostrerò un fuori porta in gomma crepla che ho realizzato per la bambina appena nata di amici...

È molto semplice e veloce!! 

Vi servirà:
- gomma crepla dei colori che preferite (io ho utilizzato: bianco, tiffany, viola, viola glitter e  giallo)
- stoffa, ovatta o qualsiasi altra cosa per imbottire
- del nastrino abbinato

Per prima cosa ho tagliato tutte le sagome in gomma Eva, alcune con la BigShot e altre seguendo uno stampo in carta che mi ero preparata in precedenza.
Dopodiché ho cominciato ad incollare le varie parti con la colla a caldo. 
Ho assemblato i pendenti e li ho incollati ad una delle due parti della nuvola, ora è possibile incollare anche l'altra parte della nuvola, ricordandosi di non incollarla tutta, ma di lasciare un buco per poi infilarci l'imbottitura... prima di questa operazione ho scaldato la gomma crepla bianca con il ferro da stiro, in modo da ammorbidirla e poterla modellare dandole un maggiore effetto bombato, questo inserendo il pugno all'interno della nuvola mentre ci infilavo l'imbottitura...

Questo è il risultato:

                 




Spero vi piaccia e soprattutto spero di essere stata chiara con la spiegazione... a causa di disguidi tecnici non ho potuto mettere le foto con tutti i passaggi... :(

A presto

Alessandra

Nessun commento: