13 febbraio 2017

Card Candies

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di card candies! Ho deciso di parlare di questo argomento perchè nell'ultimo meeting ASI a cui ho partecipato il tema dello swap era proprio questo! Beh... era la prima volta che le sentivo nominare e quindi mi sono dovuta documentare per poter partecipare! Ovviamente ho aperto pinterest! E ho imparato che le card candies sono degli abbellimenti fatti a mano coordinati tra di loro. Il set che dovevamo preparare era formato da 5 pezzi ispirati al tema di San Valentino... eh eh ormai ci siamo!
Qui di seguito vi lascio le foto singole prima di quella d'insieme.









e qui di seguito il tutto confezionato in un sacchetto trasparente 


Io mi sono cimentata con queste e spero che siano piaciute alla persona che le ha ricevute!! 
Mi sono divertita a farle e al meeting ne ho viste di bellissime... quasi quasi ne preparo altre!

XXX



Nessun commento: