19 gennaio 2017

Flip book per un'amica

Una delle idee più carine e semplici per fare un regalino ad un'amica che abita lontana è sicuramente un flip book, dove mettere proprio un regalino in stoffa e qualche abbellimento, creato in modo da farglielo poi utilizzare come un mini album.

Ho recuperato qualche abbellimento e qualche carta da un vecchio kit per progect life.


Iniziamo ad aprirlo.
Nella prima paginetta troviamo una journaling card con un simpatico uccellino a cui ho accostato un paio di striscioline di washi strappate e la scritta in oro.
Ho anche usato un piccolo banner attaccandolo solo per gli estremi in cui fermare il mio regalino in stoffa.


La card con la torta è attaccata solo su tre lati, in modo da formare una taschina in cui ho inserito una specie di tag.


Nella parte centrale ho ricreato due tasche, una alta e una bassa, in cui ho inserito un die cut a forma di macchina fotografica e una tag con una bustina di confetti.
Sull'aletta di destra ho incollato insieme due title card.


Eccolo tutto aperto e con le cosine che ho inserito estratte.


Facile e de veloce realizzazione ma soprattutto perfetto per un'amica scrapper che sa come ritrasformalo dopo ;)

A presto
Laura

Nessun commento: