01 dicembre 2016

Scrappettando il Natale 2016 #5

Buongiorno girls!!! Oggi è iniziato il vero countdown a Natale!!!
Approfittiamone per buttarci a capofitti nelle nostre realizzazioni handmade. Ed oggi vi mostro come ho realizzato io un chiudi pacco, o un segnaposto, o un segnalibro. Scegliete voi la destinazione finale ^_^

Ho prima realizzato una coccardina, io ho utilizzato la fustella di Tim Holtz ma chi non l'avesse può tranquillamente farla a mano, e su un abbassalingua in legno timbrato il mio sentiment.



Ho legato con del twine rosso un tronchetto di cannella ad un campanellino e ad una perla rossa.


Ho assemblato il tutto con della colla a caldo per poi incollarlo all'estremità del mio abbassalingua.



La mia destinazione finale è stata quella del chiudi pacco, ma ognuno è libero di dare sfogo alla propria fantasia!


A prestissimo
Claudia 




Nessun commento: