giovedì 20 ottobre 2016

Fuori Porta per Halloween

Buongiorno a tutti!!!
Mancano poco più di 10 giorni alla notte più folle dell'anno e io ho deciso di darle il benvenuto con una ghirlanda da appendere alla porta.
Sono partita da una base di polistirolo da 25cm di diametro e l'ho colorata con una bomboletta spray dorata.


Nel negozio CASA ho trovato delle foglie decorative in stoffa e con l'aiuto della colla a caldo le ho incollate una ad una, intervallando i diversi colori e alternando varie misure.




Ecco il risultato:


Sempre da casa ho trovato queste bellissime zucche di feltro, legate tra di loro con dei rametti. Io le ho divise e, sempre con la colla  a caldo, le ho incollate sulla ghirlanda.



Poi ho usato una fustella a forma di banner per tagliare la gomma crepla arancio glitterata. Trovo che sia il colore perfetto per una ghirlanda autunnale! Su ogni banner ho aggiunto una letterina adesiva nera, per comporre la scritta HALLOWEEN.


Gli abbellimenti di YupplaCraft in cartonlegno sono stati il tocco finale! Per ogni banner ho aggiunto una decorazione, ma prima le ho colorate con i copic e infine ho dato una pennellata di glitter per renderle ancora più particolari.



Una volta messe tutte le decorazioni ho incollato i singoli  banner su un nastro di rafia arancione, che poi ho legato da un capo all'altro della ghirlanda. Il nastro da un po' di movimento alla scritta, che rimane a penzoloni nella parte centrale.

E questo è il risultato:


Spero di avervi dato un'idea per un fuori porta autunnale e allo stesso tempo terrificante per la notte di Halloween.
A presto 

Monica

2 commenti:

CLAUS ha detto...

Oddio quanto ME PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

La papera felice ha detto...

terrificanteeee...e per questo bellissssssimoooo :)