31 marzo 2016

Mini album che passione #3

Questa volta tocca a me mostrarvi un minialbum e per l'occasione ho pensato di rispolverare la struttura di un mini fatto con Roberta Rosi a un meeting Asi nel lontano 2010.
La struttura si ottiene unendo semplicemente tra di loro dei sacchetti del pane. Quindi, se anche voi, come la sottoscritta, ne avete accumulati un po', potete cimentarvi in questo progetto.
Voglio dedicare questo lavoro alle mie compagne di avventura, le mie amichette scrap del gruppo ScrapbookingItalia.
Non mi dilungo in altre chiacchiere e vi mostro cosa ho combinato:


Ecco la struttura vista dall'alto. Si possono vedere i sacchettini del pane uniti tra di loro:











E questo è l'albumino con il suo sacchettino:


Spero di avervi dato qualche idea carina. Il tema di sicuro è molto particolare. Se volete fare una sorpresa a delle amiche credo che questo sia un ottimo modo!
A presto

Monica

7 commenti:

CLAUS ha detto...

Oddio Monica sono commossa!!!!!!!
Troppo bello
Grazieeeeee
Ti lovvo
Claudia

Jade ha detto...

Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!

Rita ha detto...

stupendoooooo! Grazie!!!

Rita ha detto...

ed ora tutti sapranno che faccio 40 anni... ed io che volevo mantenere il segreto!!! ahahahahahaahahahah

M.Letizia ha detto...

Bellissimo!!!!

Monica ha detto...

L'unica data che rimarrà segreta è quella di Maria rosa perché non sapevo l'anno 😜

daniela.peduli ha detto...

Semplicemente meraviglioso!!!!