25 gennaio 2016

Mini Album che passione #1

Ciao a tutti !!!

Sono lieta di comunicarvi che con oggi daremo inizio ad una nuova rubrica qui su Scrapbookingitalia !!
Già, alla fine di ogni mese troverete un post dedicato ai mini album, tanti spunti per realizzare e decorare i vostri ricordi..

Cominciamo con il mio, dedicato al primo anno che i miei bambini hanno passato assieme.
Come potrete vedere ho deciso di lasciare le pagine interne senza troppi abbellimenti, la carta era già molto colorata, quindi ho preferito limitarmi a qualche timbrata per evitare che le foto perdessero il loro valore.. buona visione.. ;D



Tra una foto e l'altra ho messo dei fogli di carta lucida sulle quali ho aggiunto ulteriori timbrate.. 







Vi ho mostrato solo alcune pagine perché in linea di massima gli abbellimenti sono molto simili.. ma spero che, nella sua estrema semplicità, vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione. 
Non perdetevi gli altri appuntamenti!!!

A presto 

Alessandra



Nessun commento: