22 ottobre 2015

Falling for you - Layout

Buongiorno a tutte e ben ritrovate.
Oggi vi tengo compagnia con un layout.


Ho usato pochi elementi, ben disposti per lo sfondo.
Innanzi tutto lo sfondo, l'ho creato con spruzzate di colore mischiate fra loro per un effetto degradè.
In seguito ho usato la tecnica del layering con le tag, cucendole insieme.
Con una card per PL ritagliata ho creato il titolo del LO e con i pezzetti rimanenti ho continuato il layering.


Ho timbrato sul vellum uno stamp a forma di polaroid, unendolo con delle graffette metalliche alla foto.
Come utimo step mi son divertita con gli stamps, sulle tag e sullo sfondo!

Per dare un tocco luccicoso ho usato della crepla glitterata a comporre la parola you.

Spero che questo LO vi piaccia e vi sia d'ispirazione.
Buono scrap, Laura.




Nessun commento: