01 ottobre 2015

Benvenuto ottobre... benvenute Daniela e Giada!!!

Vi siete riprese dalle ferie e dal rientro al lavoro e/o l'inizio della scuola?
Bene... anche noi!
Che torniamo con una nuova grafica (vi piace?) e con 2 novità tra i membri del DT.
Ma prima concedetemi due righe per salutare la nostra Michela che ci lascia per impegni universitari molto importanti... ma chissà magari ritorna no? La porta è sempre aperta! Grazie per il pezzo di strada fatta con noi... lavorare insieme è stato un piacere e speriamo anche per te!

Ed ora rullo di tamburi... in rigoroso ordine alfabetico, vi presentiamo Daniela e Giada che da oggi faranno parte della famiglia di Scrapbookingitalia.
Siamo molto contente di avervi con noi... e che questa nuova avventura abbia inizio!
Lascio la parola a loro per una breve presentazione, già da lunedì prossimo impareremo a conoscerle meglio attraverso i loro lavori.


DANIELA



Mi chiamo Daniela e ho la fortuna di avere tante passioni... forse troppe!!! Mi piace chiudermi nella mia "camerina" (soprannome della mia craftroom) e volare con la fantasia tra ritagli di stoffa, carte colorate, perle, timbri, abbellimenti, feltro... ecc ecc! Davanti al materiale scrap non resisto e cedo sempre allo shopping compulsivo! Ho una valanga di materiale... spesso ancora da inaugurare!!! Mi piacciono da impazzire i mini album e i LO, e mi piace partecipare alle sfide che i blog organizzano. Il mio colore preferito è il rosa e vado pazza per i dolci! Lavoro a Le Mille Idee, negozio specializzato in materiali per hobbistica. Ho trovato il mio Paradiso anche se nello stesso tempo... la mia rovina... Sono super onorata di far parte di questo DT!!! Questo è uno dei mie LO!






GIADA


Ciao a tutti, mi presento! Sono Giada, o Jade "come piace a me" (da qui deriva il nome del mio blog). Ho 32 anni e sono della provincia di Bergamo, anche se vivo lontano dall'Italia da quasi 4 anni. Attualmente vivo a Lisbona con mio marito e i nostri 3 figli: Nicola, Marlene e Amélie rispettivamente di 5, 3 e 1 anno. Oltre che adorare la mia famiglia amo il viola, il rosa e il nero, gli m&m's gialli, le All Star, New York e l'America in genere. Amo le serie TV americane, i cartoni anni 80/90, la pizza e il gelato. Inoltre adoro il metal, il grunge e gli assoli distorti...
Sono sempre stata innamorata dell'arte in ogni sua forma, per cui ho danzato, ho cantato e ho disegnato tantissimo e per molti anni. Dopo una lunga pausa ho scoperto lo scrapbooking, per caso, due anni fa mentre girovagavo in internet ed è stato amore a prima vista... Da qui ha preso nuova vita la mia voglia immensa di imparare e sperimentare nuove cose...
Quello che m'incanta è la passione e la voglia di condividere che c'è alla base di questo hobby (oltre il sano e salutare shopping compulsivo, ovvio!), ed è questo che spero di trasmettere anche a voi! Un grazie immenso allo staff di ScrapbookingItalia per l'opportunità e... ci vediamo tra i post!






Buon ottobre... e buono scrap a tutti!!!!


6 commenti:

Monica ha detto...

Benvenute nel gruppo ragazze!!!

Vally'sWorld ha detto...

Woww benvenute!!!

Anonimo ha detto...

BENVENUTE!
conosco Daniela, ma non Giada. Mando un salutone speciale alle vecchie amiche, e mi domando dove sia finita Rita? Il suo blog è fermo, altro che vacanze.
Comunque, qui vedo grandi lavori, grandi opere, grande entusiasmo, bravissime, divertitevi un sacco. Che lo scrap sia con voi.
Sandra quella dei frollini, dei libri, della Bielorussia ecc.

M!R ha detto...

Complimenti a tutte e due, Ma un abbraccio grande a giada!!!!!❤️❤️❤️❤️

Monia ha detto...

buon lavoro ragazze!!!

Jade ha detto...

Mir... Sei un tesoro immenso!!! GrAZIEEEEEEE!!!!