28 settembre 2015

ABC dello Scrap: H come Heat Wave

Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi un nuovo attrezzo che permette di rendere un po' più brillanti i vostri progetti. Si tratta dell'Heat Wave della We R memory keepers: una specie di pennino che con il calore, se passato su determinati fogli, rilascia una patina brillante.




Non è facile spiegare l'effetto a parole, penso che sia molto meglio farlo con le immagini. Nella confezione trovate l'heatwave e 20 fogli di vari colori (oro, argento, rosso, fucsia e blu). Potete usarlo a mano libera scrivendo come con una penna normale, oppure seguendo le immagini dei vari templates. Ce ne sono alcuni apposta per questo attrezzo, io ho provato quello con le scritte in corsivo, ma si possono usare anche gli stencil di altre marche.


 Questa è la mia prima prova: la scritta Hello con la patina oro.


I passaggi da seguire sono veramente semplici.
 Per prima cosa si prende la base da decorare


La si ricopre con il foglio del colore desiderato


Si prende lo stencil e si inizia a passare la punta dell'attrezzo facendo un po' di pressione. Dalla foto non si vede ma c'è anche una piccola lucetta che illumina dove state "scrivendo".


Ecco il risultato:


e alcuni esempi:


Spero di avervi incuriosite con questo attrezzo così particolare. Io quando ho visto i fogli dorati non ho saputo resistere!

2 commenti:

Monia ha detto...

mamma mia questo nn l'avevo ancora visto!!! Cos'altro dobbiamo comprare?! Bello l'effetto.... O_O

Unknown ha detto...

Oh è la prima volta che vedo questo atrezzo e ora...lo voglio. E' bellissimo e sicuramente anche utilissimo.
Francy