17 luglio 2014

Tela con tasca porta tutto!

Vi ricordate la tela con tasche porta pennelli dello scorso mese?
Qui il post.
Oggi vi mostro un'altra tela usando un pezzo dello stesso jeans!
Un paio di anni fa ho visto questo progetto ed ho pensato di realizzare una mia versione.

Dal jeans ho tagliato una striscia che "veste" perfettamente la tela (io non so cucire quindi questa è la soluzione perfetta per me!)

Con il cutter ho tagliato un pò di tela canvas in eccesso per poter avere un pò più di legno del telaio a vista ed ho cominciato a timbrare, macchiare con distress stain, aggiungere abbellimenti e washi


Ho completato la parte del jeans con un nastro, mollette, clip e washi per gli appunti in evidenza e per bloccare la penna


Ed ecco la mia tasca nella sua interezza.

Mi basterà aggiungere un gancio (ci penserà Vittorio) e l'appenderò nel mio scrap corner

2 commenti:

Violet_Dalhi ha detto...

Rituzza...la tela mi piace proprio...originale...=D e poi i colori, sì lo so sono di parte...e ci sono un paio di miei abbellimenti anche =D
Belllla bellaaa!!!!!!!

Barbara ha detto...

Che bellissima idea! Brava!!!