12 giugno 2014

Wedding Card in a Box

Ciao ragazze! Oggi voglio mostrarvi la card che ho preparato per un'amica. Mentre molte di voi saranno al Meeting Asi Nazionale, io sabato sarò a festeggiare un matrimonio. E visto che la card che sta spopolando in questo periodo è la "Card in a box", ho pensato di preparane una anch'io con l'aiuto della mia fidata Silhouette.
Queste sono tutte le parti ritagliate che andranno unite tra di loro:


Sono partita dalla base della card e ho incollato sui 3 lati esterni della struttura una carta fantasia con lo spartito musicale e i cuoricini.


Mentre sulle 3 alette interne e sul lato lungo ho messo una carta a pois rossa. Una volta incollate queste parti, ho chiuso la "scatola" con del biadesivo forte, inserendo la linguetta che vedete in basso a sinistra (nella foto sopra) tra il cartoncino craft e quello rosso. 


In questo modo la struttura è terminata. All'interno della card basta inserire le decorazioni scelte e il gioco è fatto!

Io ho assemblato le wedding-cake con vari decori e le piccole colombe sullo sfondo, poi ho aggiunto due fedi dorate. Manca ancora qualche dettaglio, aggiungerò le iniziali dei miei amici sulla linguetta centrale e qualche brillantino qua e là. La card è piccola e sta perfettamente in una busta, così potrò portarla al matrimonio senza il terrore che si rompa o che si stacchi qualche parte.


Mi scuso per le foto orribili fatte con il cellulare, spero di poter rimediare al più presto con una foto decente della card.  

Una card scenografica e d'effetto, che in realtà è molto più semplice di quello che sembra! Spero che venga apprezzata dai miei amici e che sia piaciuta anche a voi. Un bacione a tutte




1 commento:

LauraVi ha detto...

E' vero, se ne vedono tante in giro, ma questa mi piace particolarmente sia per l'accostamento di colori sia perchè non è troppo carica, troppo piena! Grazie per averla condivisa!