05 maggio 2014

Sfida mensile: scrapbookingINitalia #5

Siamo giunte alla quinta sfida mensile, questo mese vi proponiamo la Toscana, solare e piena di profumi!
La nostra cartolina per voi:


di seguito le interpretazioni del DT.

Mariarosa ha preparato un LO per la gita a Pisa di due anni fa per il ponte del primo maggio.


Angela ha realizzato un LO con alcune immagini del viaggio a Firenze fatto alcuni anni fa.


Monica ha scelto di scrappare una foto scattata in Maremma nell'estate 2012.


Desi ha scelto le foto dell'Isola d'Elba per ricordare una gita fatta con una coppia di amici nel 2007

Rita ha scappato una delle poche foto ancora rimaste per completare l'album, di un week end lungo nel Chianti del 2007. Questa è stata scattata a Montepulciano


Il LO della nostra Guest Federica xhe è stata in Toscana per il Capodanno 2014!


Per finire io, Claudia, ho realizzato un mini che riempirò di foto scattate nei miei numerosi viaggi in Toscana.


Come vedete noi abbiamo usato foto della Toscana (o le useremo! :P) ma voi, se non le avete, lasciatevi ispirare dai colori, dal mare, dal cibo in generale! La vostra fantasia troverà la soluzione!
E vi ricordo che potrete realizzare qualsiasi cosa!
Aspettiamo le vostre interpretazioni, come sempre avrete tempo fino all'ultimo giorno del mese!

E vi ricordiamo il nostro DT call. Qui tutte le info.
A presto
Claudia

4 commenti:

Barbara ha detto...

come promesso vi continuo a seguirvi, brave tutte ragazze continuate così

Unknown ha detto...

ecco il mio LO
http://ricettecreativediluisa.blogspot.it/2014/05/lo-photo-diary.html
baci
Luisa

cooksappe ha detto...

*_*!

LauraVi ha detto...

Ciao ragazze, vi ho scritto due mail per ricevere la cartolina del prossimo mese (sarò vostra felice GD di giugno)ma non ho ricevuto risposta, magari si sono perse nell'etere. Ecco il mio indirizzo amarettomorbido@yahoo.it
fatemi sapere, grazie!