26 maggio 2014

Bomboniere battesimo Martin

Sembra passata una vita eppure solo due anni fa stavo preparando le bomboniere per il mio primogenito David. Questo è il link per vederle: si trattava di cornici dell’Ikea alterate. 
Adesso mi ritrovo a farne di altre per il secondogenito Martin!
Ecco il materiale che ho utilizzato: 
  • Sacchettini kraft 7x13cm 
  • Bazzill verde acqua
  • Carta perlata
  • Punch Artemio a forma di stella
  • Timbro Ippity “What matters most”
  • Timbro Impronte d’Autore “Fatto a mano”
  • Timbro Lebez ”Martin 25.05.2015”
  • Tulle e confetti  
 Prima di tutto ho timbrato in serie il fronte e il retro di tutti i sacchettini, un centinaio in totale.
Poi ho tagliato i bazzill e la carta perlata e, senza Cameo o punch, ho rifilato tutti i cartoncini dandogli la forma di un banner di dimensioni 3 x 7,5 cm.
Per le stelle invece ho forato la carta perlata con il punch di Artemio.
Con i timbri personalizzabili da ufficio Lebez ho timbrato le scritte sui bazzill verde acqua lasciando lo spazio al centro per la stella in rilievo grazie al biadesivo spessorato.
Infine ho ripiegato l'aletta dei sacchettini e soprapposto i due banner cucendoli con del filo color avorio e lasciando alle estremità del filo in eccesso.


Ed eccoli assemblati!
Adoro l'abbinamento avorio, verde acqua e kraft e sono molto soddisfatta dell'aspetto finale. Sono bomboniere particolari secondo me e gli invitati hanno apprezzato!!
Grazie!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissime! Paola

Barbara ha detto...

Giulia complimenti bellissime bomboniere e anche i colori .

Annucola ha detto...

Splendide ^_^