15 gennaio 2014

BLOG HOP PER I NOSTRI 12 ANNI!

Eccezionalmente di mercoledì ecco un post di cui andiamo orgogliose!

BUON 12° COMPLEANNO SCRAPBOOKINGITALIA!!!!!

Ebbene si...  ne son passati di anni ma siamo qui... con lo stesso entusiasmo e la voglia di condividere creatività!

Ed oggi festeggiamo alla nostra maniera... con un blog hop!


In che consiste?
Semplice... dovrete saltellare nei nostri blog personali, lasciare un commento da ognuna (solo 1!) e poi tornare qui a lasciarci un commento per farci sapere che avete finito il giro! Entro il 19 gennaio!
Tanta fatica (ahahha) sarà premiata.... in ogni blog personale troverete un regalino in palio!
Contente?
E allora cominciate a saltellare nel blog di Angela.
Buon divertimento!!!


Se vi doveste perdere per strada ecco l'ordine (rigorosamente alfabetico) da seguire :)

Scrapbookingitalia (voi siete qui :P)

52 commenti:

M.Letizia ha detto...

Blog hop completato!!
Incrocio le dita =^_^=

Gio’ ha detto...

Sono stati "salti " splendidi e voi siete bravissime ! Auguri, per tanti anniversari creativi !

fedef ha detto...

che bello, io c'ero
:o)
penso di aver visitato tutti i blog, complimenti e AUGURI!

Mamma Dany ha detto...

Eccomi di ritorno...bellissimo giretto e bellissimi premi!
Incrocio le dita e ancora AUGURI a Scrapbookingitalia!
Mamma Dany

Manu ha detto...

E per questa mattina la mia ginnastica l'ho fatta!!! ^_^
Grazie per questi salti e.. augurissimi ancora a tutte!!!

Monydav ha detto...

Finito il giro!!!
Troppo divertente, ancora tantissimi auguri a tutte ragazze e cento di questi giorni!!!
Baci
Mony

Antonella ha detto...

Giro finito!
Auguri per il comle..e buona giornata

Anna ha detto...

Eccomi al traguardo!!!
Auguri e grazie per questi salti meravigliosi...
Anna

Unknown ha detto...

Sono arrivata al traguardo che poi è la partenza di un nuovo anno Scrap. Auguri (sotto il segno del Capricorno). Ciaooo

Annacheri83 ha detto...

Ho appena finito il giro, grazie per questa mattinata insolita e ancora BUON ANNIVERSARIOOOOOO!!!!! Anna

claudia ha detto...

(continuo da Rita).... tanti ma tanti altri anni insieme a voi!!!!

bene ho finito il mio giro ... ho pensato di regalarvi anche io un Blog Hop per farvi tanti auguri!!!!! ciao

scrappallino ha detto...

Ho finito di saltellare e anche se non ho perso un grammo mi sono divertita! Buon anniversario ragazze!

carta filo e colori ha detto...

ho finito di fare la rana..giro fatto Auguriiiiiiiiiiii Milena

Violet_Dalhi ha detto...

Ho finito il giro di commenti...e ora sono finalmente arrivata qui =D Non posso che lasciarvi i miei complimenti a tutte voi e augurarvi Buon Anniversario!!!!

Crissi ha detto...

Finito il giro!
Buon anniversario a tutte NOI!
Crissi

Unknown ha detto...

Evviva! 12 anni! Paola

Vania ha detto...

...grazie...e così sono passata a salutare tutto il Vostro Team:)
..complimenti...
ciaoo Vania:)

Silvanaa ha detto...

Eccomi di ritorno, ho finito il giro, vi ringrazio per la simpatica idea perchè ho avuto l'occasione di gironzolare per i blog. Adesso incrocio le dita.
Buon anniversario!!!!!!!!

Eleonora ha detto...

Grazie Scrapbookingitalia! Mi hai dato la bella opportunità di conoscere un sacco di siti di ragazze appassionate come me per tutto ciò che è creatività! Ed è proprio qui che è nata la mia passione per lo scrap: nel lontano 2004!
Grazie a tutte: mi sono davvero divertita!
A presto
Eleonora

Unknown ha detto...

eccomi riapprodata qui...ora con calma vado a curiosare meglio in tutti i vostri blog super creativi!
Grazie ancora per l'iniziativa e buon compleannoooo!
ciao
Cri

La Frafra ha detto...

Come sempre ci stupite con effetti speciali!!!!
buon anniversario!!!e buon lavoro!! grazie grazie a tutte per quello che fate!!

Anonimo ha detto...

Infine l'ultimo saltino che ci riporta qui, al principio di tutto :)
Sinceri auguri per i vostri 12 anni di lavoro, passione e fantasia :)
Continuate così, siete un bel gruppo davvero :) Quando vedo questi bei lavori mi mettono una scrapposa carica! :) Ciao!

Simona ha detto...

eccomi con il giro finito. Ottima idea quella del blog hop (io l'adoro!), complimentissimi ragazze e ancora buon anniversario a voi e a noi che vi seguiamo!

LauraVi ha detto...

Giro completato, che bella iniziativa! Grazie 1000 a tutte!

Silv.etta ha detto...

Eccomi! Ho finito di saltellare per tutti i blog! Auguri SBI per il tuo compleanno!!!

SimoB77 ha detto...

Giro finito...grazie grazie grazie davvero per le rubriche (anche le vecchie!!!!) sempre ricche di spunti e lavori bellissimi!

Happy B-Day!!!!

Simo

Chicca ha detto...

Eccomi...e se non ho fatto errori questo è l'ultimo commento...con il quale faccio i miei più sinceri auguri a questo blog, con l'augurio e la speranza di continuare a seguirvi e a essere ispirata come fin'ora!!! un abbraccio virtuale collettivo!!!

Laura ha detto...

Mi sa che un errore l'ho fatto... ho commentato da Rita prima di iniziare a hoppare... :(.
E' stato divertentissimo, grazie per aver organizzato tutto e TANTI AUGURIIII

Pamela ha detto...

che fatica :-p
ma anche qui vi dico... augurissimi a Scrapitalia :-)

daniela.peduli ha detto...

AUGURI!!!! E complimenti a tutte per il blog hop! E' stato molto divertente saltare qua e là e conoscervi meglio!!! !00 di questi giorni!!!

VIVI ha detto...

Il giro l'ho finito e ora .....AUGURI ragazze!!! <3

Silvana Torchio ha detto...

tour completato! auguri

VERONICA ha detto...

ho saltellato in tutti i blog!
ciao, Veronica.

PannoLù ha detto...

Ho saltellaugurato in tutti i meravigliosi blog ma gli auguri più grandi e i saltelli più alti vanno a Scrapbookingitalia!!!!!!e allora
HOP HOP URRA' per i 12 anni di scrapbookingitaliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Irene ha detto...

Fattoooo...mamma mia un bel tour...sembra quasi quello che sto organizzando per il mio matrimonio ahaahahah!!!! BUON COMPLEANNO!!!

Cristina C. ha detto...

Eccomi qua. FAtto tutto il giro. Tanti auguri a questo blog splendido che mi manca tanto.

kicka ha detto...

traguardo raggiunto! e il premio più bello l'ho già vinto: conoscere tantissime belle persone con cui condivido questo scrapbukin!

Daniela ha detto...

Eccomi!!! Giro completo! Auguri e complimenti a tutte voi, continuate così !!

marina ha detto...

tagliato il nastro del traguardo! auguri a tutte voi che avete reso bellissima e vitale questa associazione :)
Marina

Hilma ha detto...

Blog hop completato! Auguri ancora Scrapbookingitalia!!!...

Giorgia Rossini ha detto...

grazie per questo divertentissimo blog hop e... auguri!

Unknown ha detto...

Rieccomi alla fine del sentiero di mattoni gialli ;-)
Che bel giro ci avete fatto fare, grazie per tutte le opportunità, e soprattutto grazie per il meraviglioso lavoro che fate, per ispirarci e spronarci, anche se non sembra vi seguo sempre! ^_^
Congratulazioni e auguri ancora! ^_^
xoxo
Cristy

Patri ha detto...

avrò fatto tutto giusto?spero proprio di si! saltellando ho visto cose bellissime, brave a tutte quante e grazie per le bellissime idee e la'opportunità di vincere!! auguri auguri

Unknown ha detto...

Eccomi arrivata alla fine!Grazie per questo bellissimo viaggio nel mondo di tante creative. Questa iniziativa mi ha permesso di scoprire nuovi blog molto interessanti!Spero di essere tra le fortunate perchè i regali in palio sono uno più bello dell'altro!

marta ha detto...

blog hop finito. ammetto che oggi sono passata dai vari blog solo x lasciare un commento. alcuni li conoscevo già. altri li ho scoperti grazie a questa iniziativa. non è male come idea. grazie x la possibilità di partecipare. marta

Francesca ha detto...

Zampettato tra un blog e l'altro. Augurissimi un abbraccio

PattyG ha detto...

Giro finito, ho impiegato un po' di tempo perché ho anche scuriosato alcuni blog che non conoscevo e che ora seguirò con attenzione e affetto
Grazie per questa opportunità e ancora auguri

Unknown ha detto...

...il mio Viaggio è terminato, ma grazie ancora per avermi fatto scoprire altri blogmondi in questo modo veramente simpatico e originale... augurissimi a tutte!!!

Unknown ha detto...

Blog Hop terminato !!! Proprio un gioco carino... e blog carinissimi !!!

CreazioniEpassioni ha detto...

Eccomi qui!!!Alla fine di questo bel blog hop che mi ha fatto conoscere nuove bloggher bravissime!Ora non mi resta che incrociare le dita! Ancora tanti auguri, Stefania
www.creazioniepassioni.blogspot.it

Unknown ha detto...

Finsh!!! teniamo le dita incrociate, i vostri regalini sono veramente tutti splendidi!!!
luisa

frezja ha detto...

ufffffff, ho finito correre e saltare :)) che divertente iniziativa, auguri :)