04 febbraio 2013

Scrap & Art 2013: #2

Ciao a tutte!
Un mese è passato e oggi vi presentiamo la seconda sfida per Febbraio. Il quadro che abbiamo scelto è il famosissimo e bellissimo quadro di Gustav Klimt intitolato "Il Bacio".
Sfida #2 - Klimt
"Il Bacio"

Ognuna di noi ha preso spunto da questo quadro per creare di tutto di più: chi si è ispirata al titolo, chi alla color palette e chi ad un dettaglio. Voi da che cosa vi farete ispirare?
Ecco le nostre interpretazioni:

   BARBARA
Barbara ha decorato una cornice in legno ha ricoperto la base di carta con i colori dall'arancio al verde e decorato con farfalle in misure diverse e un fiore con foglioline e messo le foto delle nipotine con due targhette "souffle de tendresse" e "exsplosion de douceur".

GIULIA
Giulia ha fatto una pagina dell'album di David ed il bacio tra padre e figlio è il soggetto principale di questo layout.

MARIAROSA
Finalmente ha decorato la copertina dell'album del suo matrimonio. Colori soft e naturali (con il caffè!), una cartolina ad hoc e una tag con "our wedding" acquistata negli USA in viaggio di nozze.

RITA
Rita ha riempito un vasetto con le caramelle gommose a forma di bocca, ha aggiunto una tag con stampata una famosa frase (divisa fronte e retro) che si trova spesso nei cartigli di un famoso cioccolatino ed ha chiuso con un nastro a cuori.   
                                                            
SANDRA
Infine Sandra ha realizzato un Guestbook per gli sposi, la copertina è in tela, che ha timbrato e decorato con gli acrilici, ha poi inserito un cuore rivestito in foglia oro.

Vi ricordiamo che la data di scadenza sarà il 28 Febbraio. 
La vincitrice della sfida sarà nostra guest designer per la sfida di Aprile.
Partecipate numerose!!

5 commenti:

LauraVi ha detto...

Sfida difficile, ma un angelo dello scrap (chi sarà?) mi faceva notare che potrei partecipare con questo
http://www.vive-lavi.blogspot.it/2013/02/valentines-card-chapter-2.html

Klimt mi perdonerà spero ^_^
Grazie a tutte e... sarò più attenta in futuro a non perdermi nulla

Anonimo ha detto...

Sarà lo stesso angelo dello scrap che ha fatto notare anche a me che potevo partecipare??? :-P

ho mand la mail! Glen

Unknown ha detto...

Ciao a tutte,
questo mese provo a partecipare anch'io, sperando che il mio primo tentativo vi piaccia. Ecco il link al mio post:
https://papercraftideas.wordpress.com/2013/02/28/klimt-inspired-box/

Camilla

Chicca ha detto...

A usate internet fa le bozze e non mi carica le foto... Cominciò a mettere il link e appena riesco le aggiungo!!!
http://lachiccacrea.blogspot.it/2013/02/il-bacio.html?m=1
Baci!!!
Chicca

Chicca ha detto...

Ieri dalla fretta di riuscire a postare in quei pochi secondi in cui mi rimaneva connesso il pc non ho neanche verificato cosa stavo scrivendo...sono proprio fusa...
volevo scrivere: "scusate stasera internet fa le bizze"...

rimetto il link x sicurezza:
http://lachiccacrea.blogspot.it/2013/02/il-bacio.html

buona giornata.
Chicca