31 gennaio 2013

Non rompete le scatole... (parte 2)

... parlo di nuovo di quelle del materiale scrap che compriamo. Ricordate? Ne avevo parlato qui.
Stavolta ho usato questi che contenevano alcuni di miei adorati washi (no... non vi dirò quanti ne ho adesso... non ancora :P)
Carine vero?
Mi dispiaceva non sfruttare la striscia di washi, anche se finta :P 
Ed ecco cosa ho fatto.
Ho ricoperto con del cartoncino la parte superiore, ho ricreato il foro ed ho aggiunto un timbro TO con tampone in tinta (senza nome al momento della foto perchè devo ancora consegnarli e non voglio rovinare la sorpresa! :P) ed ho fatto un taglio:


Ma per cosa vi chiederete.... ve lo chiedete vero?
Ed io ve lo dico... sennò che senso ha questo post ;)
Per le mie graffette che diventano segna pagina di libro, agenda, ricettario etc. abbellite con un pezzettino di washi piegato (qui per vedere come si fa... se odiate le pieghe e le imprecisioni.. non fa per voi :P).
Si può fare anche con i nastri... magari con tutti quei pezzettini che rimangono dai vostri lavori! :)
Sono 3 per pacchetto: 1 con il washi della confezione e gli altri 2 coordinati.
Forse gli rimetterò il cellophane per preservarli nel trasporto... ma ancora non so se consegnarli con o senza!

E questo è il retro
Ritagli di cartoncini in tinta e il mio timbro personalizzato!
Che ne dite? Faccio bene a non buttare niente? ahahahah :)

11 commenti:

Unknown ha detto...

Fai molto bene! Penso che ti ricopierò per le mie colleghe!

Cri ha detto...

idea genialissima :) bravissima :) il riciclo mi piace sempre un sacchissimo !!! baci

Monica ha detto...

Bellissima questa idea supe riciclosa!!! Solo tu potevi pensare di non buttare le confezioni dei Washi... ne avrai a milioni immagino ^__^

Anonimo ha detto...

:-)
Che cariniiiiiiiiii!!! Mi piace!! Glen

LauraVi ha detto...

Che meraviglia, una super idea!

Bio Stellar ha detto...

E' un'idea davvero utile, amo poter riciclare tutto e non buttare certe cose!
Grazie per l'idea =D

Cristina C. ha detto...

Spettacoloso!!!!!!!!! io devo farlo con i nastri!!!!

Daniela ha detto...

Ho come il vaghissimo sospetto che quei cartoncini usati siano la punta dell'iceberg di quelli in possesso 0_0!!! bellissima idea e come sempre, non solo bella ma anche utile! E poi...ma che noia la precisone e la vita senza nemmeno una piega ;) dani

Pamela ha detto...

Un'idea graziosissima :-)

claudia ha detto...

mi piacciono un sacco ... mi sa che copierò .... grazie !!!!

Kiara ha detto...

io sono innamorata delle graffette con il "pendant" :)