14 giugno 2012

Bomboniere battesimo David

Ciao a tutte!
Eccomi qua, dopo un luuuungo periodo di assenteismo dovuto alla maternità e al lavoro che non è mai scomparso del tutto e che mi ha sempre dato il suo bel da fare!
Oggi vi mostro le bomboniere che ho fatto per il battesimo di mio figlio David del 3 giugno 2012. Per ovvi motivi di tempo ne ho potute fare solo 15 da distribuire ai parenti stretti.
Si tratta di cornici dell'Ikea bianche alterate con la foto di noi tre scattata poche settimane fa.
Ho utilizzato ben 5 fustelle di varie marche gentilmente prestatemi dalla mitica Ilaria che ha praticamente sponsorizzato questo progettino. Grazie amica!!
I colori delle carte sono due: celeste tenue e colore kraft... adoro questo abbinamento con il bianco della cornice.
 Il timbro del bannerino su cui ho timbrato il nome di David è della ippity.
Ecco un dettaglio con in primo piano la bellissima coccarda di Tim Holtz e la tag con la data del battesimo.
Insomma come potete vedere non sono per niente difficili da realizzare... il più è possedere tutte queste fustelle! ;)
Se mai vorrete farne anche voi vi consiglio di utilizzare una colla molto potente. Essendo la cornice un pò lucida non permette alla colla a caldo di fare presa!
Queste cornici sono piaciute tantissimo perchè non sono le classiche bomboniere che prendono polvere su una mensola o peggio ancora vengono buttate via il giorno dopo la cerimonia.
Spero siano piaciute anche a voi!
Buona giornata!
A presto.
Giulia

Nessun commento: